Parma, via D'Aversa: per Liverani pronto un triennale

Manca solo l'ufficalità: il tecnico attende una chiamata dal Genoa, dove ritroverebbe Faggiano. In caso di accordo arriverebbe la rescissione consensuale
Parma, via D'Aversa: per Liverani pronto un triennale© Getty Images
2 min

PARMA - Si sta per consumare un addio che fino a pochissimo tempo fa sembrava fantascienza. La frattura tra Roberto  D'Aversa e il Parma, ormai, sembra insanabile: tutta colpa della divergenza di vedute sugli obiettivi del mercato e dei traguardi del prossimo campionato tra l'allenatore e la dirigenza, dopo l'arrivo di Marcello Carli.

Pronto per la sostituzione Fabio Liverani - che il neo diesse avrebbe voluto portare con sé già nella sua ultima esperienza a Cagliari - protagonista a sua volta di un esonero dal Lecce alquanto inaspettato. Insomma, il cambio in panchina per i gialloblù sembra solo questione di ore. Per uno strano incrocio del destino, inoltre, l'ultima giornata dello scorso campionato ha visto proprio D'Aversa spedire in Serie B Liverani e la sua squadra. 

Parma, comunicato l'addio a D'Aversa

Il Parma ha comunicato al diretto interessato la decisione. D'Aversa, che adesso è a Pescara, sta attendendo una chiamata del Genoa - dove ritroverebbe Faggiano come diesse -. In caso di firma con i rossoblù sarà una rescissione consensuale, altrimenti potrà contare ancora sui due anni di contratto restanti. Per Liverani c'è già l'intesa su un contratto triennale, ma le operazioni verranno stoppate fino a domenica.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA