"Mbappé, nervi tesi con il Psg: vuole andare al Real Madrid"

Il fuoriclasse francese si è lamentato con il club dopo la sconfitta in finale di Champions League ed ora sarebbe attirato da Zidane
"Mbappé, nervi tesi con il Psg: vuole andare al Real Madrid"
2 min

Sono giorni difficili al Paris Saint Germain dopo un avvio di campionato da incubo con due sconfitte consecutive. Ora si aggiungono anche i timori per le decisioni della disciplinare dopo la rissa in campo di domenica sera nella sfida persa con l'OM che ha causato l'espulsione di Neymar e altri due giocatori. Se la stella brasiliana è stata ieri al centro dell'attenzione, con le accuse di razzismo al marsigliese Gonzales, e la polemica è destinata a proseguire, oggi a riaccendere i riflettori sui campioni di Francia è il quotidiano sportivo spagnolo As, che un po' provocatoriamente mette in prima pagina una foto di Kylian Mbappé con la maglia del Real Madrid, sottolineando che il club madrileno è in pole per ingaggiarlo.

"Mbappé verso il Real Madrid"

Nei giorni scorsi, il talento della nazionale francese aveva espresso qualche lamentela nei confronti del club, chiedendo di investire sul mercato per alzare ancora il livello e puntare finalmente alla vittoria in Champions League, mancata di un soffio poche settimane fa. Il giornale scrive che Mbappé sarebbe attirato a Madrid dalla presenza di Zidane, dai tanti francesi in rosa, dalla consapevolezza che il Real ha la Champions nel suo dna, un traguardo che l'attaccante considera basilare per le sue aspirazioni, e soprattutto dal fatto che è una delle poche società abbastanza ricche da poterlo acquistare e stipendiare. Niente di concreto al momento, ma per il Psg di oggi anche queste voci rischiano di destabilizzare ancora di più un ambiente già nel caos. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA