Roma, è ufficiale: Ünder passa al Leicester

Il turco sbarca in Premier in prestito con diritto di riscatto. Il club giallorosso lo ha ufficializzato attraverso un comunicato
Roma, è ufficiale: Ünder passa al Leicester
2 min

Adesso è ufficiale, Cengiz Under passa al Leicester in prestito con diritto di riscatto. Lo ha comunicato la Roma attraverso il proprio sito ufficiale. Questa parte del comunicato apparso sul portale giallorosso: "Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-2022".

Il saluto di Under ai tifosi della Roma

Il turco ha salutato i tifosi della Roma attraverso il proprio profilo Instagram: “Tre anni fa, quando ho varcato questa soglia, ero di fronte a una grande sfida. Durante il mio periodo qui, mi sono innamorato non solo dell’AS Roma, ma anche di Roma, della cultura e della gente di questa meravigliosa città. Sono sinceramente grato a tutti i tifosi per l’amore e il sostegno che mi hanno donato sin dal primo istante. Dopo il nostro tempo insieme, ho di fronte una nuova sfida”.

Under: "Non vedo l'ora di esordire con il Leicester"

Under ha rilasciato la prima intervista al sito del Leicester. Ecco le sue dichiarazioni: “Non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi con questa grande squadra. Uno dei miei obiettivi era giocare in Premier League e ora sono felice di avere questa grande opportunità. Proverò ad aiutare i miei compagni dentro e fuori dal campo e sono convinto che riuscirò ad imparare tantissimo. Sono un giocatore veloce e creerò tante occasioni da gol per i nostri attaccanti. Tra l'altro sono felicissimo di poter giocare accanto ad uno dei miei migliori amici qui al Leicester. Con Ça?lar Söyüncü ci conosciamo da tanto tempo e guardavo spesso le partite del Leicester per farei il tifo per lui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA