"Suarez, si complica con l'Atletico. Riunione con il Barcellona per il futuro"

Come riportano i media spagnoli, i Colchoneros starebbero virando su Cavani. Incontro tra gli agenti del Pistolero e i dirigenti blaugrana
"Suarez, si complica con l'Atletico. Riunione con il Barcellona per il futuro"© EPA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Si complica l'operazione Luis Suarez-Atletico Madrid. Come riporta As, la trattativa tra Colchoneros e Barcellona per il trasferimento dell'uruguaiano si sarebbe interrotta. Il club madrileno, infatti, avrebbe subito avviato un'altra trattativa per il reparto offensivo, per arrivare a Cavani. L'Atletico mantiene i contatti con l'agente del Pistolero alla luce degli eventi delle ultime ore ma il Barcellona si sta tirando indietro, complicando l'uscita dell'attaccante. Così, i Colchoneros hanno deciso di cambiare obiettivo e puntare su altre opzioni: la prima sembra essere Cavani. 

Barcellona-Suarez, riunione per il futuro

Come riporta il Mundo Deportivo, i rappresentanti dell'attaccante uruguaiano, insieme ai legali, sono in riunione con il presidente Bartomeu e i dirigenti blaugrana per trovare una soluzione e sbloccare l'uscita del giocatore dal Barcellona. L'attaccante uruguaiano, che già da settimane sa di non far parte dei piani di Ronald Koeman, sembrava ad un passo dal trasferimento all'Atletico Madrid ma Josep Maria Bartomeu, presidente blaugrana, come riporta il quotidiano spagnolo, avrebbe bloccato tutto. L'esito della riunione sarà importantissimo per il futuro di Suarez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA