Calciomercato
0

Vecino ultima idea del Napoli. E Nacho...

Giuntoli discute con l'Inter per il centrocampista uruguaiano: ipotesi prestito con diritto di riscatto. Curiosa indiscrezione web sul difensore del Real

Vecino ultima idea del Napoli. E Nacho...
© Getty Images

L’ultima idea del Napoli per il centrocampo del Napoli è Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, che piace molto a Gattuso. L’uruguaiano, 29 anni, adesso è infortunato e dovrebbe tornare in campo a fine novembre: l’allenatore azzurro ne apprezza la duttilità tattica, la capacità di inserimento e quella di saper giocare in più ruoli a metà campo. Le due società ne stanno discutendo, si ragiona su un prestito con diritto di riscatto da fissare a circa 12 milioni secondo il Napoli, a 18 per l’Inter. Vecino ovviamente sarebbe felice della destinazione, essendo chiuso all’Inter dove c’è un sovraffollamento di centrocampisti ai quali si è aggiunto proprio ieri anche Vidal, pupillo di Conte.

Nacho è già del Napoli su Wikipedia

Ma in queste ore il Napoli non sta perdendo di vista la situazione difensore, perché non è da escludere ancora una cessione di Koulibaly. E così, con Sokratis Papastathopoulos già bloccato da tempo, nel mirino è finito anche Nacho, 30 anni, difensore del Real Madrid. Sul web qualcuno già si è divertito a cambiare la sua squadra su Wikipedia, dove è già diventato un calciatore azzurro.

[[dugout:eyJrZXkiOiJBYTFueDRhUiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina