Nainggolan, l'Inter ha già fatto lo sconto al Cagliari: palla a Giulini

I nerazzurri non possono scendere sotto i 10 milioni di euro. Il patron rossoblù ha già l'accordo col giocatore per l'ingaggio
Nainggolan, l'Inter ha già fatto lo sconto al Cagliari: palla a Giulini© Inter via Getty Images
TagsSerie ACagliariInter

CAGLIARI - Radja Nainggolan è pronto a indossare di nuovo la maglia del Cagliari, ma non è ancora detta l'ultima parola. Secondo alfredopedullà.com, per il centrocampista belga-indonesiano - che Eusebio Di Francesco si augura ritorni in Sardegna per rinforzare la mediana rossoblù - l’Inter non vuole fare una minusvalenza: i nerazzurri sono già scesi dai 15 milioni della richiesta iniziale a 12, potendo scendere fino a 10, ma non oltre. Suning non ha intenzione di inserire nell'affare delle contropartite tecniche, che invece il Cagliari offriva. Il patron isolano Giulini ha già in tasca l'accordo con il Ninja, un triennale da circa 3 milioni netti a stagione (Radja ha con i nerazzurri ha ancora due anni di contratto per circa 9 milioni complessivi). Tuttavia ciò che più conta per il Cagliari è definire la trattativa con l'Inter, e questo ancora manca.

L'Atalanta non si ferma, festival del gol col Cagliari: 5-2!
Guarda la gallery
L'Atalanta non si ferma, festival del gol col Cagliari: 5-2!

Di Francesco: "Lacune? Si coprono anche con il mercato"
Guarda il video
Di Francesco: "Lacune? Si coprono anche con il mercato"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti