Callejon è della Fiorentina: "Sostituto di Chiesa? Io sono Callejon"

Lo spagnolo poco prima delle visite mediche con i viola: "Dopo Napoli per me era importante restare in Italia, lavorerò per far felici i tifosi"
Callejon è della Fiorentina: "Sostituto di Chiesa? Io sono Callejon"
TagsCalciomercatoFiorentinaCallejon

FIRENZE - "Vengo con tanta voglia di far bene, ora devo solo mettermi a posto con mister e squadra dopo due mesi in cui mi sono allenato da solo. Questa sosta mi permetterà di farlo per la prossima settimana". Parola di José Callejon, prossimo acquisto della Fiorentina incalzato dai microfoni di Sky poco prima di entrare in clinica per effettuare le visite mediche con il club viola: "Perchè la Fiorentina? Mi piace la squadra e anche la città, che è bellissima, e sicuramente dopo Napoli per me e la mia famiglia era importante rimanere in Italia. Ho tanta voglia di far bene per tifosi e società, sono molto contento. Io sostituto di Chiesa (che sta sostenendo le visite mediche per la Juve, ndr)? Non sono Chiesa, sono José Callejon. Lui è molto forte e dove andrà farà bene perchè è un grandissimo giocatore, io vengo qui per fare il mio lavoro e rendere felici i tifosiha concluso lo spagnolo.

Callejon, le visite mediche per la Fiorentina
Guarda la gallery
Callejon, le visite mediche per la Fiorentina

Callejon: "Non sono Chiesa"
Guarda il video
Callejon: "Non sono Chiesa"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti