Nainggolan torna al Cagliari: ecco la conferma sui social

Il Ninja pronto per la sua terza avventura in Sardegna. Arriva in prestito secco dall'Inter fino a fine stagione
Nainggolan torna al Cagliari: ecco la conferma sui social
TagsNainggolanCagliariInter

CAGLIARI - Radja Nainggolan è pronto a iniziare la sua terza avventura al Cagliari. Il centrocampista belga, infatti, sbarca in Sardegna dall'Inter con la formula del prestito secco, con parte dell'ingaggio pagato proprio dai nerazzurri. Dopo l'ottima stagione disputata alla Sardegna Arena, il Ninja è tornato alla corte di Antonio Conte, ma in nerazzurro ha trovato poco spazio, collezionando appena 45 minuti in questo primo scorcio di stagione. Il via libera è arrivato nella giornata di ieri, proprio quando i vertici dell'Inter si sono riuniti ad Appiano per il punto sul mercato. Un'operazione provvidenziale per il Cagliari, in virtù anche del grave infortunio patito da Rog. "Contento di tornare? Certo, ma non è ancora ufficiale", commenta Nainggolan al suo arrivo a Villa Suart per effettuare le visite mediche. "Rimpianti all'Inter? Mi sono messo a disposizione ma non ho avuto la possibilità, pazienza". 

Cagliari, è fatta per il ritorno di Nainggolan dall'Inter
Guarda il video
Cagliari, è fatta per il ritorno di Nainggolan dall'Inter

Nainggolan torna al Cagliari: c'è anche la conferma sui social

Intanto, il belga ha di fatto confermato la notizia del suo ritorno in rossoblù anche sui social, dove ha condiviso una Instagram Stories di un tifoso con la scritta "Bentornato a casa". I sardi hanno inseguito Nainggolan sino all'ultimo giorno del mercato estivo: accordo sfumato, ma evidentemente solo rimandato. È la terza volta per Nainggolan al Cagliari. La prima nel 2010 quando venne acquistato dal Piacenza, poi la cessione alla Roma e il trasferimento all'Inter. Nel 2019 l'arrivo in Sardegna in prestito dalla società nerazzurra e l'inevitabile ritorno a Milano a fine stagione. Ora la maglia numero 4 del Cagliari, non ancora assegnata, sarà di nuovo sua.

Origi all'Inter, ecco il vice Lukaku per Conte

Inter, obiettivo Paredes: offerto Eriksen al Psg

Nainggolan: “All’Inter non ho avuto possibilità. Contento di tornare al Cagliari”
Guarda il video
Nainggolan: “All’Inter non ho avuto possibilità. Contento di tornare al Cagliari”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti