"Inter addio, ecco dove andrà a giocare Eriksen"

Il danese, fuori dai piani della società nerazzurra, è in partenza e dall'Inghilterra sono sicuri: tra le destinazioni più probabili c'è Parigi
"Inter addio, ecco dove andrà a giocare Eriksen"© Inter via Getty Images
TagsEriksenPochettinopsg

Anno nuovo, vita nuova per Christian Eriksen che non solo è diventato da poco papà per la seconda volta ma potrebbe presto lasciare l'Inter. L'ex Tottenham, ormai fuori dai piani di Antonio Conte, sarebbe in partenza, come confermato di recente anche da Beppe Marotta. Tra le destinazioni più probabili per lui ce n'è una che gli potrebbe far ritrovare una vecchia conoscenza.

L'Inter sonda il terreno per Papu Gomez
Guarda il video
L'Inter sonda il terreno per Papu Gomez

Eriksen, trasferimento lampo a Parigi

Secondo il "Sun", il 28enne danese potrebbe raggiungere il suo allenatore ai tempi degli Spurs, Mauricio Pochettino. A Parigi si attende ormai solo la firma, che dovrebbe essere annunciata in giornata, per ufficializzare il nuovo allenatore del Psg. A quel punto il tecnico argentino potrebbe tentare il suo ex calciatore con un trasferimento lampo sulle rive della Senna.

Dalla Francia: "Il Marsiglia interessato a Milik"
Guarda il video
Dalla Francia: "Il Marsiglia interessato a Milik"

Al Psg troverebbe più spazio in squadra

I francesi, che da anni stanno investendo molto con l'obiettivo dichiarato di vincere la Champions League, hanno vinto sette degli ultimi otto titoli in Ligue 1. La possibilità di vincere un trofeo importante e trovare maggiore posto in squadra sarebbero una bella tentazione per Eriksen, 28 anni, che nella stagione in corso all'Inter ha collezionato soltanto 373' di gioco.

I giocatori in scadenza nel 2021: quante occasioni!
Guarda la gallery
I giocatori in scadenza nel 2021: quante occasioni!

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti