Quando chiude il calciomercato? Le date ufficiali

La guida completa: durata della sessione invernale, liste della Serie A e liste Uefa
Quando chiude il calciomercato? Le date ufficiali
2 min

La sessione invernale del calciomercato 2020-21 aprirà ufficialmente oggi: le operazioni in entrata sono possibili fino alle ore 20 di lunedì 1 febbraio. Oltre quella data e, comunque, entro il 31 marzo sarà possibile tesserare i calciatori con contratto scaduto la scorsa estate o risolto durante una delle due finestre di mercato. Dall’1 gennaio i calciatori con contratto in scadenza il 30 giugno 2021 possono trattare liberamente con altri club e stipulare accordi preliminari che avranno validità a partire dall’1 luglio 2021.

Liste Serie A

Da oggi, con l’apertura della sessione invernale, le società di Serie A potranno modificare liberamente la lista dei 25: ogni modifica va depositata entro le ore 12 del giorno precedente la gara. La lista definitiva va consegnata entro la mezzanotte del 2 febbraio.

Calciomercato, si comincia: da Emerson-Napoli a Zaccagni, tutti gli affari più caldi

Liste Uefa

Entro la mezzanotte del 2 febbraio le squadre impegnate in Champions ed Europa League dovranno depositare la nuova lista. Possibile inserire 3 nuovi giocatori, anche se già scesi in campo con un altro club nelle fasi precedenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA