Paratici: “Juve su Scamacca e Shomurodov? Coglieremo le opportunità”

Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato: “La nostra rosa è competitiva, siamo contenti dei giocatori che abbiamo. Non c’è fretta”
Paratici: “Juve su Scamacca e Shomurodov? Coglieremo le opportunità”© ANSA

"Riguardo ScamaccaShomurodov, come ho già detto, la nostra rosa è competitiva, siamo contenti dei giocatori che abbiamo. Logicamente c'è un mercato, quello di gennaio, che è aperto, e se si presenteranno opportunità positive per noi, le coglieremo, altrimenti staremo così, non c'è fretta”. Fabio Paratici ha risposto così alla domanda sull’interesse del club per i due giocatori del Genoa, proprio a pochi minuti dall'inizio degli ottavi contro i rossoblù. La Coppa Italia è un obiettivo: “Come in tutte le partite noi giochiamo per vincere - ha detto a Rai Sport - come in tutte le competizioni cerchiamo di fare il meglio possibile. E anche stasera daremo il massimo per ottenere la vittoria e passare il turno".

Juventus in pressing su Locatelli e Scamacca
Guarda il video
Juventus in pressing su Locatelli e Scamacca

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti