Benevento, Del Pinto ceduto alla Reggiana

Per i granata c'è anche il difensore classe '96, ex Crotone, Koffi Yao
Benevento, Del Pinto ceduto alla Reggiana© LAPRESSE
TagsBeneventoreggianadel pinto

BENEVENTO - Movimento in uscita per il Benevento che, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Lorenzo Del Pinto alla Reggiana a titolo definitivo: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Reggiana per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Del Pinto. Il club giallorosso ringrazia il calciatore per gli anni vissuti insieme, per l’impegno, la professionalità e il senso di appartenenza dimostrati alla Squadra e alla Città. A Lorenzo auguriamo le migliori fortune personali e professionali".

C'è anche Koffi Yao

La Reggiana ha inoltre ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1996 Eloge Koffi Yao. L'ivoriano ex Crotone arriva in granata dopo l'ultima esperienza triennale al Lugano. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 ed ha scelto la maglia numero 6.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti