Cagliari, Pisacane al Lecce a titolo definitivo

Il difensore, dopo le visite mediche, sosterrà il primo allenamento con la nuova squadra
Cagliari, Pisacane al Lecce a titolo definitivo© CIAMILLO

LECCE - Tramite una nota sul proprio sito web il Lecce ha comunicato "di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazione del calciatore Fabio Pisacane proveniente dal Cagliari Calcio". Il difensore, si apprende dalla nota della società, "dopo aver ultimato questa mattina le visite mediche, questo pomeriggio sarà all'Acaya Golf Resort & SPA e sosterrà il primo allenamento in maglia giallorossa". Pisacane era arrivato al Cagliari nell'estate 2015 ed è stato tra gli artefici della promozione in Serie A. "Esempio di grande professionalità e dedizione - è il saluto del Cagliari sul proprio sito - Pisacane si è fatto apprezzare non solo come calciatore, ma anche per le sue qualità umane. Lascia la Sardegna dopo 153 gare e 5 reti. Il Club lo ringrazia per quanto dato alla causa rossoblù in queste cinque stagioni e mezzo di battaglie combattute assieme e gli augura le migliori soddisfazioni per il continuo della sua carriera".

Cagliari, ritorno amaro per Nainggolan: vince il Benevento
Guarda la gallery
Cagliari, ritorno amaro per Nainggolan: vince il Benevento

Arriva Nikolov

Il Lecce ha comunicato anche "di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boban Nikolov proveniente dal Mol Fehervar. Il centrocampista nazionale macedone, classe 1994, è già a Lecce ed ha sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio sarà regolarmente a disposizione del tecnico Corini".

Settebello Lecce, tripletta Coda: Reggiana travolta
Guarda la gallery
Settebello Lecce, tripletta Coda: Reggiana travolta

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti