Gomez lascia l'Atalanta: è fatta con il Siviglia

Il fantasista argentino dice addio alla Serie A: è imminente il suo trasferimento in Andalusia alla corte dell'ex dirigente della Roma Monchi
Gomez lascia l'Atalanta: è fatta con il Siviglia© ANSA

SIVIGLIA (Spagna) - Il Papu Gomez è virtualmente un nuovo giocatore del Siviglia. Terminata nel peggiore dei modi la splendida avventura con l'Atalanta, il fantasista argentino abbandona la Serie A e concluderà la propria straordinaria carriera in Andalusia. L'accordo tra i due club è stato trovato sulla base di circa 10 milioni di euro, comprensivi dei bonus, e la cessione in giornata, da parte di Monchi, di Carlos Fernandez alla Real Sociedad aveva fatto intuire che la fumata bianca con Gomez fosse imminente. L'ormai ex orobico è atteso in Spagna nella giornata di domani (martedì 26 gennaio) per le visite mediche e la firma sul contratto (un triennale da tre milioni di euro a stagione). I tifosi nerazzurri non dimenticheranno facilmente le 252 presenze e i 59 gol messi a segno dal 5 volte nazionale albiceleste tra campionato, Coppa Italia, Europa League e Champions.

Gasperini: "In caso di cessione di Gomez arriva un altro? Chiedete al club"
Guarda il video
Gasperini: "In caso di cessione di Gomez arriva un altro? Chiedete al club"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti