Genoa, si scalda la pista Niang

Il francese coprirebbe il vuoto lasciato dall'eventuale addio di Scamacca
Genoa, si scalda la pista Niang© AFPS
TagsGenoaNiangRennes

GENOVA -  E’ in stand by il passaggio di Davide Biraschi (26) dal Genoa all’Udinese: in questa stessa operazione Sebastien De Maio (33) farebbe il percorso opposto, ma manca ancora l’intesa. Il Genoa è pronto a liberare Gianluca Scamacca (22) in caso di fumata bianca tra Sassuolo e Juventus - si discute sulla formula, con gli emiliani che puntano all’obbligo di riscatto e bianconeri che spingono per il diritto - e sta già pensando al sostituto.

Destro fa volare il Genoa e inguaia Di Francesco
Guarda la gallery
Destro fa volare il Genoa e inguaia Di Francesco

In questo senso, la pista legata a Mbaye Niang (26), del Rennes, si sta facendo sempre più calda. Su Instagram, il giocatore ha pubblicato una foto di Genova con tanto di cuore e bandiera dell’Italia. Si prova a chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Lukas Lerager (26), corteggiato nei giorni scorsi anche dal Torino, è finito nel mirino di Copenaghen e Brentford.

Ballardini: "È una vittoria importantissima"
Guarda il video
Ballardini: "È una vittoria importantissima"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti