Neymar: "Felicissimo al Psg". Al Khelaifi: "Resterà a lungo termine"

Le parole del brasiliano sul suo futuro a Parigi. Il presidente è sicuro: "Sarà un nostro giocatore per molto tempo"
Neymar: "Felicissimo al Psg". Al Khelaifi: "Resterà a lungo termine"© EPA

PARIGI (FRANCIA) - "L'obiettivo del Psg è vincere la coppa. Ci proviamo ogni anno e siamo approdati in semifinale per la seconda stagione consecutiva: vogliamo andare avanti" sono le parole di Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, ai microfoni di Sky Sport dopo l'approdo in semifinale ai danni del Bayern Monaco. "E' stata una notte fantastica per noi ed è stata una partita fantastica per il pubblico. Avremmo potuto segnare diversi gol ma la cosa più importante è aver passato il turno. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, sono molto fiero dei miei giocatori" ha aggiunto Al Khelaifi. Poi, sul futuro di Neymar, ha dichiarato: "Il prossimo anno giocherà al Psg. E penso che sarà un nostro giocatore a lungo termine".

Neymar-show! Psg ko, ma in semifinale: Bayern out
Guarda la gallery
Neymar-show! Psg ko, ma in semifinale: Bayern out

Psg, le parole di Neymar sul futuro

Dopo la partita del Psg contro il Bayern Monaco, ha parlato anche Neymar. Il talento brasiliano ha spiegato, sul suo futuro e sul rinnovo con il club parigino: "Non è più un argomento, mi sento molto a mio agio e a casa qui al Psg. Sono più felice di prima. Se resterò a Parigi? Il Psg è una grande squadra. Adesso siamo in semifinale e sogniamo in grande".

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti