"Il Barcellona vuole Locatelli. Pjanic verso l'addio: c'è l'Inter"

Secondo la stampa catalana i blaugrana stanno corteggiando il centrocampista del Sassuolo, che piace anche alla Juve. Cessione in vista per il bosniaco
"Il Barcellona vuole Locatelli. Pjanic verso l'addio: c'è l'Inter"
TagsJuventuslocatelli

Manuel Locatelli piace al Barcellona come erede di Sergio Busquets. Secondo Mundo Deportivo, il club catalano sta valutando tre centrocampisti: Eduardo Camavinga, talento 18enne del Rennes, Mikel Merino, 24enne della Real Sociedad, e Locatelli. Il 23enne del Sassuolo è nel mirino del Barcellona da un paio d'anni, ma piace anche molto alla Juventus, all'Inter, al Milan e al Manchester City. Il Barcellona conta sull'ottimo rapporto col club emiliano, come dimostra l'operazione Marlon, arrivato dai blaugrana al Sassuolo nel 2018. 

Pjanic interessa a Inter e Chelsea

Sul fronte cessioni, secondo quanto scrive Sport.es, sembra scontato l'addio dopo appena una stagione di Miralem Pjanic. Arrivato dalla Juventus nell'ambito dell'operazione Arthur con una valutazione da 60 milioni di euro, il bosniaco non è riuscito a imporsi: Inter e Chelsea sarebbero interessate a lui. Pjanic vorrebbe restare al Barcellona, ma la conferma di Koeman in panchina rischia di precludergli ancora spazio in campo. Considerando quotazione e ingaggio dell'ex centrocampista della Roma, la soluzione che potrebbe mettere d'accordo tutti potrebbe essere quella del prestito ai nerazzurri o ai Blues, in attesa di definire meglio il futuro del calciatore nel 2022.

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti