"Neymar, stop al rinnovo col Psg: attende il Barcellona"

Secondo L'Equipe l'attaccante brasiliano sta rallentando la trattativa col club francese: il sogno sarebbe il ritorno in blaugrana
"Neymar, stop al rinnovo col Psg: attende il Barcellona"© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Sebbene i segnali delle scorse settimana arrivati da Parigi e dal Qatar inducessero all'ottimismo, il rinnovo fra Neymar e il Psg potrebbe aver subìto una brusca frenata. La firma dell'asso brasiliano sul prolungamento, infatti, non sarebbe più così scontata.

"Messi, il Psg è sicuro di strapparlo al Barcellona"

Neymar, stella anche su Fortnite

"Neymar-Psg in stand by, Barca alla finestra"

Il fatto che Leo Messi sia più vicino a restare al Barça che ad accettare la proposta astronomica del Psg, assieme all'eliminazione in semifinale di Champions per mano del Manchester City e parallelamente all'essere stato indicato, soprattutto dai media francesi, come il grande colpevole della sconfitta, ha fatto sì che Neymar stia ripensando la sua decisione. Secondo L'Equipe , Neymar, che concluderà il suo attuale contratto nel giugno 2022, avrebbe rallentato i colloqui con il Psg in attesa di conoscere i movimenti del Barca su di lui. Mesi fa, l'attaccante brasiliano ha dichiarato che la prossima stagione avrebbe giocato con Messi e non ha mai nascosto il suo sogno di unirsi di nuovo alla sua vecchia squadra. 

Neymar, numero pazzesco ma...
Guarda il video
Neymar, numero pazzesco ma...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti