Calciomercato Bologna, tutto su Arnautovic

Pur di regalarlo a Mihajlovic Sabatini è disposto ad aspettare anche tutto agosto
Marko Arnautovic, 32 anni, è finito nel mirino del Bologna© Getty Images

BOLOGNA - Nonostante i ritardi e gli intoppi il Bologna ha ormai deciso di puntare tutte le sue fiches su Marko Arnautovic. Il club rossoblù, pur di consegnare la punta a Mihajlovic, è disposto ad aspettare fino a tutto agosto. A costo di correre il rischio di ritrovarsi come punte centrali i soli Barrow e Van Hooijdonk.

Mercato serie A, l'analisi squadra per squadra
Guarda la gallery
Mercato serie A, l'analisi squadra per squadra

Strategia

La strategia del Bologna per arrivare ad Arnautovic è chiara, così come la volontà dello Shanghai di cedere l’austriaco per almeno 3 o 4 milioni di euro. Walter Sabatini e il fratello-agente di Arnautovic, Danijel, faranno fronte comune con i cinesi: l’attaccante farà sapere allo Shanghai di essere disposto ad accettare solo e soltanto il Bologna. Sul fronte difesa Theate e Benatia restano in stand-by: prima c’è da cedere Tomiyasu, ma il Tottenham e Paratici (al momento) non sembrano intenzionati ad arrivare ai 25 milioni di euro chiesti dal Bologna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti