Calciomercato Atalanta, il Tottenham raddoppia: anche Romero

Oltre a Gollini, partito per Londra, gli Spurs puntano a chiudere anche per il difensore
Calciomercato Atalanta, il Tottenham raddoppia: anche Romero© Getty Images

BERGAMO - Fabio Paratici e il Tottenham hanno intenzione di far "spesa" in Italia. Lo dimostra la volontà di chiudere con l'Atalanta un'altra operazione dopo quella che ha riguardato Pierluigi Gollini (26) in prestito oneroso con diritto di riscatto (che diventerà obbligo al raggiungimento delle 20 presenze), volato a Londra per la seconda parte delle visite mediche. A Linate il portiere in partenza ha lasciato intendere che nella scelta c'è lo zampino dell'allenatore: "Addio dovuto a Gasperini? Ci sarà tempo per parlare di tutto - ha detto Gollini - ma ora sono grato al Tottenham e non vedo l'ora di iniziare".

Spurs su Romero, spunta una contropartita

Oltre al portiere di Poggio Renatico il Tottenham pensa anche a Cristian Romero (23), difensore reduce dalla vittoria in Copa America: l'argentino potrebbe arrivare a breve a Londra, vista la trattativa con l'Atalanta ben avviata. Paratici, che è pronto a versare tra i 40 e i 45 milioni di base fissa, più altri 10 di bonus, sta provando a inserire nei discorsi anche Davinson Sanchez (25). In entrata, invece, è sempre caldo il nome di Gianluca Frabotta (22): le trattative con la Juve per il prestito con diritto di riscatto proseguono.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti