“Pjanic alla Juve, con il Barcellona si lavora sulla formula”

Per il quotidiano catalano Sport, il club bianconero è la prima scelta del centrocampista bosniaco: ecco cosa manca per il trasferimento
“Pjanic alla Juve, con il Barcellona si lavora sulla formula”© Getty Images
TagsPjanicjuveBarcellona

Perché Messi non ha ancora firmato il rinnovo con il Barcellona? La società blaugrana ha la necessità di tagliare gli ingaggi dei calciatori presenti in rosa e che non rientrano più nei piani di ‘Rambo’ Koeman, su tutti Miralem Pjanic. Finito ai margini della squadra sin da subito, il centrocampista bosniaco - come rivelato dal quotidiano catalano Sport - ha grande mercato in Italia. Pronto ad accoglierlo a braccia aperte ci sarebbe soprattutto la Juve di Allegri, che vorrebbe prima completare la cessione di Aaron Ramsey: il gallese è richiesto da Wolverhampton e Tottenham. Pjanic, nei giorni scorsi, aveva pubblicato un messaggio social dove chiedeva calma, probabilmente intendendo il tempo necessario che ci vuole per riuscire a capire quale sarà il suo futuro. La squadra bianconera è e resta la sua prima scelta, nonostante qualche sondaggio da parte di Roma e Inter. Il club blaugrana non incasserà nulla dalla partenza di Pjanic, ma risparmierà sul monte stipendi: si tratta sulla base del prestito annuale con opzione di rinnovo.

Marco Borriello e Pjanic, cena a base di carne
Guarda il video
Marco Borriello e Pjanic, cena a base di carne

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti