"Agnelli e Laporta trattano per portare Pjanic alla Juve"

Secondo Mundo Deportivo, nel vertice di Barcellona i due presidenti non hanno parlato solo di Superlega, ma anche del possibile trasferimento del bosniaco
"Agnelli e Laporta trattano per portare Pjanic alla Juve"© 2020 Getty Images
2 min
TagsPjanicjuveBarcellona

BARCELLONA (Spagna) - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, non ci sarebbe solo la Superlega come argomento di discussione nel vertice di Barcellona fra il presidente del Barça, Joan Laporta , e quello della Juventus, Andrea Agnelli. Nei colloqui tra i blaugrana e i bianconeri si è parlato anche di Miralem Pjanic . Il centrocampista bosniaco vuole tornare alla Juve e il Barça non si opporrebbe alla cessione.

Juve, vertice di Agnelli a Barcellona per rilanciare il progetto Superlega

Barcellona, c'è Pjanic fra i convocati per la sfida contro la Juve

Pjanic-Juve, si tratta: trasferimento vicino

I due club, sempre secondo Mundo Deportivo, sarebbero d'accordo quasi su tutto e il trasferimento potrebbe essere finalizzato già in giornata. Il Barcellona sarebbe disposto a cedere in prestito Pjanic gratuitamente per uno o due anni. Il ds Federico Cherubini farà un'altra offerta al Sassuolo per Locatelli, ma potrebbe chiudere prima per il centrocampista del Barça. A 31 anni, e dopo essere stato un pezzo importante a Lione, Roma e Juve, Pjanic vorrebbe un ruolo più importante di quello che ha nelle gerarchie del Barcellona e il ritorno alla Juve sarebbe l'opzione perfetta.

Mercato, Pjanic vuole la Juventus
Guarda il video
Mercato, Pjanic vuole la Juventus

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti