Barcellona, in arrivo Ferran Torres: "È pronto per le visite mediche"

Secondo la stampa catalana l'attaccante del Manchester City è già in città: "Richiesto da Xavi, costerà 55 milioni e sarà l'acquisto di lusso del mercato invernale blaugrana"
Barcellona, in arrivo Ferran Torres: "È pronto per le visite mediche"© LAPRESSE
1 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Ferran Torres è a un passo dal Barcellona. Ne sono sicuri in Catalogna, dove l'edizione online di 'Sport' spiega oggi (domenica 26 dicembre) che l'attaccante spagnolo del Manchester City è già in città, in attesa che il suo trasferimento diventi ufficiale nelle prossime ore. "È arrivato in auto - rivela il quotidiano - e ora è in un hotel, pronto a sostenere le visite mediche domattina presto".

Richiesto da Xavi

Quello di Ferran Torres, secondo 'Sport', sarà l'acquisto di lusso del mercato invernale del Barcellona, richiesto espressamente dal tecnico Xavi per migliorare il gioco offensivo dei 'blaugrana': "L'affare potrebbe chiudersi per una cifra di 55 milioni più bonus e il calciatore verrà subito aggregato al gruppo, in modo da poter debuttare a partire dal primo di gennaio". La sua presentazione dovrebbe avvenire invece martedì 28 dicembre, a ridosso del suo primo allenamento con i nuovi compagni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA