Laporta su Haaland al Barcellona: "Tutto è possibile"

Il presidente dei blaugrana, durante la presentazione di Ferran Torres, non esclude la possibilità dell'arrivo dell'attaccante norvegese del Borussia Dortmund al Camp Nou
Laporta su Haaland al Barcellona: "Tutto è possibile"
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - È un Barcellona scatenato. Dopo l'acquisto di Ferran Torres dal Manchester City, i blaugrana pensano già ai prossimi obiettivi di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Xavi. Proprio durante la conferenza stampa di presentazione dell'attaccante spagnolo, il presidente Laporta ha parlato anche del possibile sbarco al Camp Nou di Erling Haaland: "Con Ferran abbiamo fatto un'eccezione, lo abbiamo ingaggiato prima di poterlo ingaggiare. Xavi ha dato il suo benestare a Ferran. La squadra è in ricostruzione e tutto è possibile. Il Barça continua ad essere un riferimento. Recuperiamo il peso specifico che abbiamo. Tutti i grandi giocatori contemplano la possibilità di venire al Barça".

Haaland-Barcellona, Laporta non si nasconde

"Dobbiamo tenere conto di tanti parametri, sportivi e anche economici - continua il numero uno del Barcellona -. Stiamo lavorando bene. Tutto è possibile. Ci siamo ripresi nuovamente nella Liga, giocheremo la Coppa, abbiamo la Supercoppa in Arabia, che cercheremo di vincere, e siamo in Europa League, questo implica bisogni a cui cercheremo di rispondere. Siamo contenti di Ferran e degli altri rinforzi previsti per l'inverno e che verranno annunciati quando saranno ufficiali. Lavoriamo con calma anche nel medio termine"


© RIPRODUZIONE RISERVATA