Goldaniga-Cagliari, rinviate le visite mediche: è positivo al Covid

Il difensore, formalmente ancora di proprietà del Sassuolo, si trovava già in Sardegna: l'affare non sembra in discussione
Goldaniga-Cagliari, rinviate le visite mediche: è positivo al Covid© 2017 Getty Images
1 min

CAGLIARI Edoardo Goldaniga dovrà rimandare il suo approdo ufficiale al Cagliari. Il difensore milanese classe 1993, ironia della sorte primo calciatore professionista italiano a sottoporsi ad un tampone anti-Covid agli albori della pandemia, è risultato positivo al Coronavirus al suo arrivo nel capoluogo sardo, dove si era recato per porre la propria firma sul contratto. Il club rossoblù e quello neroverde hanno un accordo sulla base di 400mila euro e l'affare non sembra al momento in discussione.

Goldaniga: "Sto bene e sono molto carico"

A dare l'annuncio del proprio contagio al Coronavirus è stato lo stesso Edoardo Goldaniga, tra il 2014 e il 2015 in orbita Juve (quando lo acquistò in compartecipazione, per poi cedere ai siciliani la propria metà nell'ambito dell'affare Dybala): "Ciao a tutti - ha scritto in una storia Instagram il 2 volte nazionale under 21, ex anche di Pizzighettone, Pisa, Perugia, Frosinone e Genoa -, sono risultato positivo al Covid e sono in isolamento. Sto bene, spero a giorni di poter tornare operativo, sono molto carico per quello che mi aspetta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA