Barone: "Per Vlahovic aperti a tutto, ma vogliamo chiarezza"

Il direttore generale della Fiorentina ribadisce di non aver ricevuto offerte al momento per la cessione del gioiello serbo
Barone: "Per Vlahovic aperti a tutto, ma vogliamo chiarezza"© ANSA
3 min

La Fiorentina aspetta le pretendenti a Dusan Vlahovic. Il direttore generale viola Joe Barone, ai microfoni di Sky Sport prima di Cagliari-Fiorentina, non nasconde neanche l'irritazione per il silenzio che arriverebbe dall'entourage dell'attaccante serbo. Che finora non si è mai esposto pubblicamente mentre il mercato di gennaio si avvia alla conclusione, ma che a quanto pare non vorrebbe il trasferimento in Inghilterra nonostante le lusinghe economiche che sarebbero arrivate da Londra.

Vlahovic: si fa strada l'ipotesi della cessione in estate

La Fiorentina fa sapere di non aver ricevuto finora offerte per Vlahovic. Così Barone: “La Fiorentina non ha ricevuto offerte fino a oggi, ma siamo aperti a tutto”. Anche se si è parlato più volte di una grossa offerta da parte dell'Arsenal. Evidentemente non è così. Che i Gunners si siano approcciati solo al giocatore senza contattare direttamente la società viola? Sempre le voci, non confermate al momento dal diretto interessato, vorrebbero Vlahovic fermo sulla sua posizione: partire in estate. Il giocatore piace molto alla Juve e forse anche lui preferirebbe rimanere in Italia. “Noi vogliamo chiarezza dal giocatore e dal suo entourage”. Sempre Barone a parlare. La Fiorentina non riesce ad avere notizie dall'agente del serbo: “Noi abbiamo un futuro, lo meritano la città e la tifoseria. Il nostro mercato non è chiuso, siamo sempre attenti su tutti i movimenti in Italia e in Europa. Vediamo che può succedere”. Se dovesse cambiare all'improvviso qualcosa negli ultimi sette giorni di mercato nella vicenda Vlahovic, la Viola si sarebbe comunque già cautelata prendendo Piatek. Ma la sensazione è che un'operazione così grossa si possa fare solo la prossima estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA