“Ancelotti in pole per Tchouameni: sorpasso Real su Juve e Chelsea”

L’emissario dei blancos nel Principato per valutare la fattibilità dell’operazione: il Monaco, secondo Marca, chiede 60 milioni per il cartellino
“Ancelotti in pole per Tchouameni: sorpasso Real su Juve e Chelsea”© EPA
2 min

Alla fine la zampata vincente sembra averla piazzata Carlo Ancelotti. Secondo Marca, il Real Madrid avrebbe accelerato per Aurélien Tchouameni, centrocampista del Monaco e della nazionale francese che tanto piaceva (e piace) alla Juve. L’emissario dei blancos, Juni Calafat, si sarebbe già recato nel Principato per conoscere in prima persona dettagli e fattibilità dell’operazione: il club di Ligue 1 valuta 60 milioni il cartellino del classe 2000, seguito da vicino anche dal Chelsea campione d’Europa.

Ancelotti blinda Hazard: "Nei nostri piani per la prossima stagione"

Ancelotti vuole un vice Casemiro

La Juve era rimasta stregata da Tchouameni lo scorso ottobre, quando nella semifinale di Nations League tra Belgio e Francia il giovane calciatore del Monaco stravinse il duello interno con Rabiot sotto tutti i punti di vista. Adesso, però, in pole ci sarebbe il Real Madrid che l’avrebbe eletto a obiettivo numero uno per la prossima stagione. Ancelotti vorrebbe un rinforzo di qualità per poter sostituire, quando necessario, Casemiro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA