"Eriksen sta tornando, ora lo seguono Manchester United e Tottenham"

Secondo il Daily Mail, l'ex Inter potrebbe tornare li dove ha giocato per sette anni prima dell'arrivo a MIlano e potrebbe ritrovare Conte
"Eriksen sta tornando, ora lo seguono Manchester United e Tottenham"© EPA
2 min

COPENAGHEN - Secondo quanto riferito dal Daily MailChristian Eriksen potrebbe tornare già da questa estate in un grande club, sempre in Premier League. Il 30enne centrocampista danese, che durante gli ultimi Europei ha rischiato di morire in campo per un arresto cardiaco, potrebbe lasciare il Brentford, con cui è tornato a giocare con un defibrillatore cardiaco sottocutaneo. Su di lui ci sarebbero due grandi del campionato inglese, il Manchester United e, soprattutto, il Tottenham.

Eriksen ha segnato con la sua Nazionale

Con gli Spurs l'ex Ajax è diventato grande: ha giocato con i londinesi dal 2013 al 2020, prima del suo arrivo a Milano sponda Inter. Sempre con il Tottenham potrebbe ritrovare il suo ex allenatore ai nerazzurri Antonio Conte, conil quale ha vinto lo scudetto lo scorso anno anche se non sempre ha giocato dall'inizio. Eriksen, che ha appena ritrovato il gol anche con la sua nazionale, al momento però pensa a godersi il ritorno in grande stile. C'è sempre tempo per il futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA