Ajax, ecco dove giocherà Gravenberch il prossimo anno

Lo ha svelato un suo compagno di squadra, Taylor, per errore. Queste le sue parole: "Sfortunatamente ci lascerà, ma lo merita: buona fortuna al Bayern"
Ajax, ecco dove giocherà Gravenberch il prossimo anno© Getty Images
2 min

Ryan Gravenberch, giovane talento dell'Ajax campione d'Olanda per il terzo anno consecutivo, si prepara ormai a lasciare Amsterdam per sbarcare a Monaco, in Germania. Infatti, durtante i festeggiamenti per la vittoria delle Eredivisie, un suo compagno di squadra - Kenneth Taylor - ha svelato per errore dove andrà a giocare il talento olandese il prossimo anno. I lancieri, quindi, si preparano a un secondo addio eccellente dopo quello dell'allenatore Erik Ten Hag, che siederà sulla panchina del Manchester United il prossimo anno. Queste le parole di Taylor sul 19enne: "Sfortunatamente ci lascerà, ma lo merita perché se lo è guadagnato: buona fortuna al Bayern Monaco".

In questa stagione è esploso

A quel punto, Gravenberch ha cercato di cambiare argomento. Il Bayern, comunque, si sarebbe mosso già da tempo per ingaggiare il talentuoso centrocampista olandese, bruciando la concorrenza di tante squadre, compresa la Juventus che avrebbe mostrato interesse per lui. In questa stagione, Ryan si è affermato come uno dei cardini della squadra di Ten Hag, attirando su di se l'attenzione delle big della Champions


© RIPRODUZIONE RISERVATA