"Di Maria tiene in attesa la Juve perché aspetta il Barcellona"

Secondo il Mundo Deportivo il motivo del ritardo del sì dell'argentino ai bianconeri sarebbe dovuto anche al possibile inserimento dei blaugrana
"Di Maria tiene in attesa la Juve perché aspetta il Barcellona"© Getty Images
1 min

BARCELLONA - Questa può essere la settimana decisiva per il passaggio di Di Maria alla Juve. L'offerta è sul tavolo, sono giorni da dentro o fuori, il calciatore deve decidere se accettare o no il biennale da 7-7,5 milioni di euro più bonus e trasferirsi in Italia. Il Fideo vorrebbe un solo anno di contratto e sta ancora prendendo tempo, tenendo sulle spine la Juventus. Non solo: dalla Spagna spiegano il ritardo del sì dell'argentino con un'altra ragione: ci sarebbe il Barcellona dietro.

"Juve, Di Maria aspetta il Barcellona"

Secondo il Mundo Deportivo, il "Fideo" preferirebbe tornare in Liga, dove ha giocato con la maglia del Real Madrid, e starebbe aspettando segnali dal Barça che però deve prima cedere Dembélé, indirizzato verso il Chelsea. Per i blaugrana la prima opzione sarebbe Rapinha del Leeds, ma il costo di circa 55 milioni di euro rende difficile l'affare. Ecco perché l'idea Di Maria in Catalogna non è ancora stata scartata, anche se la Juve resta ampiamente in vantaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA