"Manchester United, Ronaldo salta anche il secondo allenamento"

Secondo l'Athletic non è ancora arrivato il momento del rientro del portoghese, che starebbe aspettando novità dal calciomercato
"Manchester United, Ronaldo salta anche il secondo allenamento"© Getty Images
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Anche oggi per il Manchester United sarà un allenamento senza Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, secondo quanto riportato dall'Athletic, non è atteso per il secondo giorno consecutivo. CR7 ha saltato il raduno fissato per ieri adducendo "motivi familiari". Al momento non è ancora chiaro quando tornerà, nonostante i Red Devils abbiamo in programma di partire venerdì per il loro tour in Thailandia e Australia. Il club ha smentito che alla base di queste assenze ci siano motivi di mercato, ma sempre secondo quanto appreso dai media britannici il comproprietario del Chelsea, Todd Boehly, ha incontrato Jorge Mendes, per discutere della sua situazione e dell'idea del suo passaggio ai Blues, dove avrebbe l'opportunità di giocare la Champions League.

La volontà di Ronaldo

Tra le squadre interessate vengono inserite anche Bayern Monaco e Napoli, ma di sicuro lo United non considera in vendita il portoghese, al quale rimane un altro anno di contratto. Bisognerà vedere però quale sia la volontà del diretto interessato, che sarebbe preoccupato per la mancanza di progressi dentro e fuori dal campo della società di Manchester, con l'aggravante di una clausola nei contratti di tutti i giocatori dello United che prevede una riduzione dello stipendio del 25% come regola generale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA