Barcellona, Laporta: "Lewandowski? Gli abbiamo chiesto di aspettare"

Le parole del presidente blaugrana: "In questo momento non possiamo ancora fare acquisti. Dembele? li abbiamo fatto un'offerta. Gavi rimane al 100%"
Barcellona, Laporta: "Lewandowski? Gli abbiamo chiesto di aspettare"© Getty Images
2 min

BARCELLONA - "Mercato? In questo momento non possiamo ancora fare acquisti. Stiamo parlando con i giocatori che ci interessano per farci aspettare". Sono le parole del presidente del Barcellona, Joan Laporta, a margine della presentazione di Franck Kessie. Il numero 1 blaugrana ha risposto così alle domande sui possibili arrivi, tra cui quelli di Rahinha, Bernardo Silva e soprattutto Lewandowski.

"De Jong? Se non c'è necessità non lo venderemo"

Sul rinnovo di Ousmane Dembele, a cui è scaduto il contratto lo scorso 30 giugno: "Ousmane non è un calciatore del Barcellona, ma gli abbiamo fatto un'offerta. Lui non è venuto ad accettare la nostra proposta, ma vuole continuare a parlare. Continueremo a parlare, almeno per ora". Invece sul mercato in uscita Laporta ha parlato del futuro di Frank de Jong"Se non c'è necessità non lo venderemo". Infine il ds Mateu Alemany ha rassicurato tutti sul futuro del 17enne Gavi: "Continuerà al Barça al 100%".


© RIPRODUZIONE RISERVATA