Bayern Monaco, Salihamidzic attacca Lewandowski: "Addio incomprensibile"

Il dirigente dei bavaresi critica il bomber polacco per i modi con i quali ha lasciato i tedeschi per passare al Barcellona: ecco cosa ha detto
Bayern Monaco, Salihamidzic attacca Lewandowski: "Addio incomprensibile"
2 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Continua a far discutere il trasferimento di Robert Lewandowski dal Bayern Monaco al Barcellona. Il direttore sportivo dei bavaresi è tornato a parlare del bomber polacco, criticando i modi con i quali ha lasciato il club tedesco per passare ai blaugrana. Durante un'intervista rilasciata a Zeit-Magazin, Brazzo ha mostrato tutta la propria amarezza per come si sia concluso il rapporto tra Lewandowski e il Bayern Monaco: "Il suo addio non lo comprendo affatto. Davvero, zero virgola zero. E lo dico non solo perché ho rispettato tutti i miei contratti quando ero giocatore. Avrei chiarito con la società e avrei adempiuto al mio contratto. Essere apprezzati da altre squadre non è una strada a senso unico".

Salihamidzic sull'addio di Lewandowski

Il bomber polacco, infatti, aveva ancora un anno di contratto con i bavaresi, dopodichè avrebbe potuto salutare liberandosi, tra l'altro, a parametro zero dato che ha rifiutato ogni proposto di rinnovo con il Bayern. Un addio, quello di Lewandowski, che molti hanno paragonato a quello di un'altra bandiera come David Alaba: "La dirigenza del Bayern voleva rinnovargli il contratto e ha offerto molti soldi - spiega Salihamidzic -. In quel caso c'era stato un incontro dove era stato dato un ultimatum al giocatore. In quel caso, forse, ad oggi, direi che poteva non essere necessario fissare una scadenza per un giocatore meritevole come lo era David".

Higuain: "50 milioni per Lewandowski? Ai miei tempi era impensabile"


© RIPRODUZIONE RISERVATA