Alexis Sanchez è atterrato a Marsiglia, fuochi d'artificio per lui

L'ex giocatore dell'Inter incontrerà i dirigenti e poi firmerà un contratto biennale dopo la risoluzione con i nerazzurri. Lo fa sapere Le Phoceen
Alexis Sanchez è atterrato a Marsiglia, fuochi d'artificio per lui© Inter via Getty Images
2 min
TagsSanchezTudor

Dopo aver risolto il contratto con l'Inter, il cileno Alexis Sanchez è atterrato questa sera all'aeroporto Marignane di Marsiglia. Lo scrive il sito francese Le Phoceen. Il sudamericano passerà all'Olympique Marsiglia che non vedeva l'ora che il giocatore fosse libero per poterlo ingaggiare. Si attende un'accoglienza da star per Sanchez, scrivono sempre in Francia.

Alexis Sanchez: festa in stile Dybala

I tifosi del Marsiglia avevano promesso di emulare i i loro colleghi della Roma che tanto hanno festeggiato per la presentazione di Paulo Dybala in giallorosso e hanno mantenuto le promesse: fuochi d'artificio e subito maglia della squadra per lui. L'ex nerazzurro Sanchez, dopo lo sbarco in Francia, incontrerà i dirigenti dell'Om e quindi firmerà il suo contratto di due anni con la squadra allenata da Igor Tudor e che ha vinto 4-1 all'esordio in Ligue 1, scacciando molte polemiche e critiche nei confronti dell'allenatore.

Inter, ufficiale: Sanchez ha firmato la risoluzione
Guarda il video
Inter, ufficiale: Sanchez ha firmato la risoluzione

Nelle ultime due stagioni ha vissuto di alti e bassi all'Inter, contribuendo però direttamente alla vittoria dell'ultima Supercoppa contro la Juve. L'anno prima aveva vinto, sempre in nerazzurro, lo scudetto. E la sua carriera lo aveva visto protagonista anche all'Udinese, al Barcellona e all'Arsenal. A 32 anni, una nuova avventura, che tanto clamore sta avendo nel paese natìo di Sanchez, ossia in Cile.

Inter, Lautaro e Lukaku corrono verso l'esordio
Guarda la gallery
Inter, Lautaro e Lukaku corrono verso l'esordio


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti