Ci sarebbe anche Christian Pulisic tra i giocatori che piacciono particolarmente a Juventus e Milan. A rivelarlo è il Daily Mail. Che, per la precisione, parla dell'attaccante esterno statunitense in chiave Newcastle United, club che - si sa - avrebbe le disponibilità economiche per chiudere la trattativa col Chelsea e col giocatore...
"Su Pulisic c'è il Newcastle, ma lo statunitense è attratto da Juve e Milan"
"In realtà Pulisic - scrive la testata britannica - una volta appreso dell'interesse nei suoi confronti proveniente dalla Serie A, ha dimostrato freddezza in merito all'eventualità di trasferirsi tra i Magpies. Il motivo? Lo statunitense amerebbe confrontarsi in un paese straniero, provare nuove esperienze calcistiche e, soprattutto, non rinunciare alla prossima Champions League".
Pulisic e la volontà di "giocare con maggior continuità"
Per quanto riguarda Juve e Milan, l'eventuale offerta sarebbe formulata sulla base di un prestito, vista l'alta valutazione del classe 1998, che nel 2019 venne acquistato dal Chelsea per 64 milioni dal Borussia Dortmund. Pulisic, nelle prime due giornate di Premier League, è stato impiegato da Thomas Tuchel per 26' contro l'Everton e appena 7 nel derby londinese contro il Tottenham e "desidererebbe giocare con maggior continuità".