Ufficiale, il Tottenham riscatta Romero. Contratto fino al 2027

Un'operazione-formalità, che però fa felice l'Atalanta: per il difensore argentino - acquistato dalla Juve - la Dea incassa ben 50 milioni dagli Spurs di Antonio Conte
Ufficiale, il Tottenham riscatta Romero. Contratto fino al 2027© EPA
2 min
TagsRomeroConte

L'Atalanta conta i soldi dopo la chiusura del cerchio dell'operazione Cristian Romero. Il centrale difensivo argentino è stato ufficialmente riscattato dal Tottenham per 50 milioni di euro - più altri 5 di bonus raggiungibili - accordandosi con gli Spurs fino al prossimo 30 giugno 2027.

Romero, per l'ex Juve l'Atalanta si frega le mani: 50 milioni (più altri 5) dal Tottenham

Cifre mai viste, a Bergamo, per un'Atalanta che ha visto lungo nell'investimento su Romero, preso dalla Juventus per circa 19 milioni di euro (cifra che comprende anche i soldi del prestito oneroso dai bianconeri).

Romero, l'ex Juve e Atalanta pupillo di Conte

Subito a proprio agio nel campionato di Premier League, Romero ha totalizzato 30 presenze in tutte le competizioni, realizzando anche un gol in campionato contro Il Brighton and Hove Albion in trasferta. Nella stagione da poco cominciata, Antonio Conte lo ha impiegato per tutti i 90' delle prime due giornate contro Southampton e Chelsea, prima dell'infortunio all'inguine che lo ha fermato nelle gare contro Wolverhampton Wanderers e Nottingham Forest.

Atalanta, ci pensa Koopmeiners: il Verona si arrende
Guarda la gallery
Atalanta, ci pensa Koopmeiners: il Verona si arrende


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti