Fabian Ruiz al Psg: “Che felicità! Sono in un top club”

L'ex centrocampista del Napoli subito dopo l'ufficialità del suo passaggio ai campioni di Francia: “Che orgoglio condividere lo spogliatoio con i migliori al mondo”
Fabian Ruiz al Psg: “Che felicità! Sono in un top club”© Getty Images
2 min

Fabian Ruiz non ha perso tempo: evidentemente non vedeva l'ora di atterrare sul suolo parigino. Poco dopo l'investitura come nuovo calciatore del Psg, infatti, il centrocampista spagnolo ex Napoli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Di grande gioia e di orgoglio per essere “in uno dei migliori club al mondo”.

Fabian: “Sfida davvero emozionante”

Al Psg, Fabian dovrà lottare per conquistare il posto. Nelle gerarchie, parte dietro a Verratti. Ma questo non pare importargli più di tanto: “Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain. È un piacere per me iniziare questa nuova fase della mia carriera in questo paese. E sono orgoglioso di arrivare in uno dei migliori club d'Europa con i migliori giocatori del mondo. È una sfida davvero emozionante”.

Con i parigini, Fabian spera di poter vincere, magari punta anche al colpo grosso, ossia la Champions League: “Entrare in un grande club è sempre una grande sfida, perché ci costringe a dare il meglio di noi stessi. Avrò i migliori giocatori al mio fianco e questo incredibile club da conquistare, quindi dovrò mostrare il mio miglior livello ogni giorno per essere all'altezza dei loro colori. Poter condividere uno spogliatoio con i migliori giocatori del mondo è motivo di orgoglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA