Icardi al Galatasaray: “Colpito dall'amore dei tifosi, spero di segnare tanti gol”

Il nuovo attaccante della squadra turca ha parlato ai canali ufficiali del club: “Qui per riportare in alto questo team”
Icardi al Galatasaray: “Colpito dall'amore dei tifosi, spero di segnare tanti gol”© EPA
2 min
TagsIcardiErden

Nuovo Paese, nuova avventura. Dopo il Paris Saint Germain, Mauro Icardi prova a tornare il super bomber dei tempi dell'Inter con la maglia del Galatasaray. L'attaccante argentino si è presentato parlando ai canali social della società, condividendo le sue sensazioni fin dall'arrivo in aeroporto, dove ha ricevuto un'accoglienza da top player.

Icardi: “Avevo molte offerte, ma ho scelto il Galatasaray”

Icardi parla proprio del momento in cui è sceso dall'aereo: “Vorrei ringraziare i nostri fan per avermi dato questo bellissimo benvenuto. Io e la mia famiglia siamo rimasti molto colpiti. È stato un benvenuto incredibile. Sono rimasto molto colpito dal fatto che abbiano mostrato un tale amore non appena siamo arrivati. Ho ricevuto molte offerte quest'estate. Abbiamo avuto lunghi dialoghi con il signor Erden. Di conseguenza, sono venuto qui. Ha fatto tutto il possibile. Sono così felice di essere finalmente qui”.

Wanda Nara, ecco il primo giorno ad Istanbul
Guarda il video
Wanda Nara, ecco il primo giorno ad Istanbul

Icardi: “Qui feci un gol con il Psg”

Ha un ricordo dello stadio del Gala, Icardi: “Quando giocavo per il Psg, sono venuto qui e ho segnato un gol in questo stadio. Ora che difenderò questa maglia, spero di continuare a segnare qui e condividere le mie gioie”.

L'obiettivo è uno: “Speriamo di poter riportare questa squadra di nuovo ai massimi livelli. Il Galatasaray è una squadra che punta sempre in alto”.

Wanda Nara in topless a Ibiza: il dettaglio in una foto è clamoroso!
Guarda la gallery
Wanda Nara in topless a Ibiza: il dettaglio in una foto è clamoroso!


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti