Los Angeles Times: "Derby di mercato per Cristiano Ronaldo in MLS"

Secondo il quotidiano statunitense, sul fuoriclasse portoghese, ormai ai ferri corti con il Manchester United, ci sarebbero tre club
Los Angeles Times: "Derby di mercato per Cristiano Ronaldo in MLS"© EPA
2 min
TagsCristiano RonaldoManchester UnitedMLS

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi con i suoi compagni, ma il suo futuro sembra sempre più lontano da Manchester. Prima le polemiche a distanza con Ten Hag, con la decisione di abbandonare la panchina in anticipo rispetto alla conclusione del match contro il Tottenham, poi la mancata convocazione per la trasferta sul campo del ChelseaNel mercato di gennaio l'ex juventino potrebbe lasciare lo United: nei giorni scorsi la stampa inglese ha rilanciato l'ipotesi Napoli, forte anche della volontà dei Red Devils di non prendere in considerazione le offerte di Chelsea, Newcastle e Arsenal per non ritrovarselo di fronte come avversario.

Nessuno si fa avanti per CR7: sarà uno svincolato di lusso?
Guarda il video
Nessuno si fa avanti per CR7: sarà uno svincolato di lusso?

Ronaldo gratis, ma nessuno si fa avanti

Ronaldo, derby nell'MLS

Dagli Stati Uniti spingono però per il trasferimento nella MLS. Secondo il Los Angeles Times, ci sarebbe un vero e proprio derby di mercato tra Galaxy e LAFC.  Riflettori puntati anche sull'Inter di Miami, che dovrà sostituire Gonzalo Higuian e si troverà a gestire la possibile partenza di Rodolfo Pizarro e la scadenza del contratto di Alejandro Pozuelo. Galaxy e LAFC hanno invece i tre posti riservati ai 'designated player' (i calciatori top che non rientrano nel tetto salariale della squadre) già occupati.

Telenovela Ronaldo-Ten Hag: ecco cosa si erano già detti
Guarda il video
Telenovela Ronaldo-Ten Hag: ecco cosa si erano già detti


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti