Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr? La sorella si lascia sfuggire un indizio clamoroso

Nuova indiscrezione sul futuro dell'ex Manchester United, ora impegnato ai Mondiali con il suo Portogallo: ecco il dettaglio sui social
Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr? La sorella si lascia sfuggire un indizio clamoroso
2 min

Riflettori puntati sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, attualmente impegnato ai Mondiali, è infatti senza squadra dopo la separazione del Manchester United e si continua a discutere del suo futuro. L'indiscrezione più clamorosa è arrivata da Marca, secondo il quale CR7 avrebbe trovato un accordo con l'Al-Nassr, con uno stipendio faraonico da 200 milioni di euro a stagione. 

Ronaldo, l'indizio sui social della sorella

In molti però hanno smentito la notizia, definendola semplicemente come una fake news con Ronaldo concentrato al 100% sulla Coppa del Mondo. Un indizio sul fatto che la notizia potrebbe essere falsa è arrivato proprio dalla sorella del fuoriclasse portoghese, Katia Aveiro, che si trova in Qatar insieme a Ronaldo. La sorella di CR7 ha infatti messo like ad un post su Instagram che smentiva l'accordo raggiunto tra il club e il giocatore. Sul post è apparso anche il mi piace di Alicia, nipote del calciatore. Appare, dunque, come una smentita a tutto il caos mediatico da parte della famiglia di Cristiano Ronaldo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA