Mbappé e la frase sul futuro al Psg: "Resto, in un anno può cambiare tutto"

Si continua a discutere sullo stallo tra l'attaccante francese e il club parigino: tutti i dettagli sulle ultime dichiarazioni
Mbappé e la frase sul futuro al Psg: "Resto, in un anno può cambiare tutto"© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Continua a far discutere la situazione tra il Psg e Kylian Mbappé. L'attaccante francese ha infiammato il mercato annunciando di non voler esercitare l'opzione per rinnovare il suo contratto, insistendo però che rimarrà al club parigino fino alla scadenza nel 2024. Continuano frasi e dichiarazioni, con Mbappé che ha ribadito nuovamente la sua posizione stavolta in una breve intervista a Telefoot.

Mbappé sul Psg: "Io resto, ma..."

L'attaccante, attualmente impegnato con la sua Francia per le qualificazioni a Euro2024, ha insistito sulla sua permanenza, aggiungendo però una frase ambigua sul futuro: "Andrò via alla scadenza del contratto nel 2024? Io ora penso solo a giocare per il Psg nella prossima stagione. Io resto, ma in un anno può cambiare tutto. Pee di più in un club come questo!". Da vedere come reagirà il Psg a queste informazioni, mentre intanto è ripartita anche la telenovela Real Madrid-Mbappé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA