21:45
"Delegazione dell'Al-Hilal a Parigi per Verratti"
Una delegazione del club saudita Al-Hilal, la squadra che ha annunciato già Koulibaly, sarebbe a Parigi per trattare Verratti con il Psg. Lo riporta L'Equipe, che svela di un vertice per convincere il centrocampista della Nazionale, sotto contratto con i parigini fino al 2026. LEGGI TUTTO
21:30
"L'Arabia Saudita tenta Kessié"
Un club del massimo campionato dell'Arabia Saudita sarebbe pronto a presentare al Barcellona un'offerta molto alta per il cartellino di Franck Kessié. Lo riporta il "Mundo Deportivo" senza precisare però quale squadra sarebbe interessata all'ex centrocampista del Milan.
21:00
L'Equipe: "Juve-Lille, accordo totale per Weah"
Weah è sempre più vicino alla Juventus. Anche L'Equipe in Francia conferma che per la fumata bianca manca poco. Il club bianconero ha già da tempo un accordo con l'attaccante, quello con il Lille invece è arrivato sulla base di 12 milioni di euro.
20:30
Thuram nella sede dell'Inter
Thuram è arrivato nella sede dell'Inter, accompagnato dal padre Lilian, per firmare il contratto. Nelle prossime ore, una volta ultimati gli ultimi passaggi formali, l'attaccante verrà annunciato dal club nerazzurro: si attende solo l'ufficialità.
19:55
"Il Psg non si arrenderà per la corsa a Kane"
Secondo quanto riferito da Le Parisien, il Psg non si arrende e continuerà a cercare di ingaggiare Kane. La punta inglese attualmente in forza al Tottenham è anche un obiettivo di mercato del Bayern Monaco che secondo i media tedeschi e inglesi ha già recapitato un'offerta agli Spurs.
19:12
Manchester City, ufficiale la firma di Kovacic
Il Manchester City comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazione sportive di Kovacic. Il giocatore croato sostituirà proveniente dal Chelsea ha ammesso: "Questo trasferimento è fantastico per me, non vedo l'ora di iniziare".
18:50
Samp, è ufficiale: Pirlo è il nuovo allenatore
Ufficiale, la Sampdoria comunica sui propri canali ufficiali che Andrea Pirlo è il nuovo allenatore. L'ex tecnico e giocatore della Juve ha trovato l'accordo con il club blucerchiato fino al 2025. LEGGI TUTTO
18:35
Vicario ufficiale al Tottenham: il comunicato dell'Empoli
Tramite una nota sul proprio sito l'Empoli ha comunicato la cessione di Vicario al Tottenham. Il club toscano ha infatti scritto: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Tottenham Hotspur Football Club per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guglielmo Vicario. A Guglielmo va il grandissimo ringraziamento della società azzurra per quanto fatto con la nostra maglia e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera." LEGGI TUTTO
18:23
"Javi Galàn è ad un passo dall'Atletico Madrid"
Secondo quanto riportato da Marca il terzino sinistro del Celta Vigo Javi Galàn è ad un passo dal vestire la maglia dell'Atletico Madrid. Il giocatore è da tempo nel mirino del club allenato da Simeone e le visite mediche sembrano essere imminenti.
18:05
Inter, gli aggiornamenti sulla situazione Brozovic
Il Barcellona torna alla carica per Marcelo Brozovic. Dopo aver allentato la presa, non potendo competere economicamente con l'offerta dell'Al-Nassr, i blaugrana hanno provato un nuovo approccio con il croato dopo il raffreddamento della pista saudita. Il quotidiano spagnolo "As", precisa che il club nerazzurro ha rifiutato la proposta di uno scambio con l'ex rossonero Kessiè. Al momento gli arabi hanno offerto all'Inter 23 milioni di euro per il cartellino del centrocampista e a Brozovic circa 20 milioni all'anno per tre stagioni. Nonostante questo l'ingaggio proposto dal club catalano è circa un terzo di quello offerto dagli arabi, si attende quindi una scelta da parte del giocatore dell'Inter.
17:54
Juve, le parole di Rabiot dopo il rinnovo
La Juve e Rabiot continueranno insieme. Il rinnovo è finalmente arrivato e le parti proseguiranno per almeno un altro anno la loro avventurra. Il centrocampista francese ha dichiarato: "Scelta di cuore, questa è casa mia". LEGGI TUTTE LE PAROLE QUI
17:31
Volpato e Missori al Sassuolo: quanto incasserà la Roma
Tiago Pinto sorride, l'operazione per Volpato e Missori è andata a buon fine. La Roma cede i suoi giovani talenti al Sassuolo dopo giorni di trattative tra i dirigenti del club, la squadra di Mourinho guadagnerà da questo duplice trasferimento una cifra vicina a 10 milioni di euro. LEGGI TUTTO
16:59
Cittadella, ufficiale l'ingaggio di Tessiore: il comunicato
Un rinforzo per il centrocampo. Il Cittadella, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto "l’acquisizione delle prestazioni sportive di Andrea Tessiore. Classe 1999 nato a Pietra Ligure, il centrocampista arriva a Cittadella dopo mezza stagione alla Triestina. Cresciuto calcisticamente nella Sampdoria, debutta tra i professionisti con la Vis Pesaro (2018-2021) per poi passare al Latina (2021/22)".
16:52
Ufficiale, il figlio di Paul Ince al Watford fino al 2025
Un figlio d'arte al Watford. Tom Ince, figlio dell'ex centrocampista Paul (ha giocato due anni all'Inter dal 1995 al 1997) è ufficialmente un nuovo giocatore del Watford della famiglia Pozzo. Il classe '92, proveniente dal Reading, ha sottoscritto con gli Hornets un contratto biennale (fino al 30 giugno 2025) con opzione per un'altra stagione.
16:24
Ufficiale, D'Aversa è il nuovo allenatore del Lecce: il comunicato del club
Roberto D'Aversa è il nuovo allenatore del Lecce. Ecco il comunicato pubblicato dal club salentino sui propri canali ufficiali: "L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1^ squadra è stata affidata a mister Roberto D'Aversa.
Il tecnico ha sottoscritto un accordo della durata di un anno, con opzione in caso di raggiungimento della salvezza.
Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister D’Aversa l’allenatore in seconda Andrea Tarozzi, il collaboratore tecnico Salvatore Sullo, il collaboratore tecnico e match analyst Simone Greco, il preparatore atletico Danilo Massi, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli".
16:22
Verona, saluta Zaffaroni: il comunicato del club. Per la panchina in pole Baroni
Le strade di Marco Zaffaroni e dell'Hellas Verona si sono divise. Il club scaligero ha reso noto che "Marco Zaffaroni ha comunicato alla società la volontà di non voler proseguire il proprio percorso sulla panchina gialloblù". In pole per la panchina del Verona c'è l'ex allenatore del Lecce, Marco Baroni.
16:10
Ufficiale, Lucioni è un nuovo difensore del Palermo: contratto fino al 30 giugno 2025
Rinforzo d'esperienza per la difesa del Palermo. Il club rosanero ha comunicato "di aver acquisito a titolo definitivo dall'U.S. Lecce le prestazioni sportive di Fabio Lucioni. Il difensore si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2025. A Fabio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".
15:49
Juve, i numeri di Rabiot in bianconero: solo Vidal meglio di lui
Ancora un altro anno in bianconero. Rabiot ha appena rinnovato il suo contratto con la Juventus. Il centrocampista francese ha raggiunto un dato da record con i numeri ottenuti in questa stagione. Meglio di lui solo Vidal. LEGGI TUTTO
15:35
Udinese, interesse per Angel Alarcon del Barcellona
L'Udinese guarda in casa Barcellona. Il club friulano, come riporta Sport, è interessato ad Angel Alarcon, ala sinistra classe 2004 che ha fatto l'esordio in questa stagione con la prima squadra blaugrana (4 presenze in Liga). L'Udinese vorrebbe agganciare Angel Alarcon, prodotto de "La Masia", in prestito con opzione di acquisto.
15:18
Juventus, ufficiale: Rabiot ha rinnovato per un altro anno
Ed ecco l'ufficialità. Con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, la Juventus ha annunciato il rinnovo di Adrien Rabiot fino al 30 giugno 2024. LEGGI TUTTO
14:58
Salernitana, pressing su Colombo per l'attacco. Mazzocchi in Arabia?
La Salernitana continua a guardare con occhi interessati Lorenzo Colombo. Il club campano vorrebbe trattare con il Milan un prestito con diritto di riscatto. In uscita, sirene dall'Arabia Saudita per Pasquale Mazzocchi. L'esterno può trasferirsi all'Al Hilal, club che ha acquistato Koulubaly e che potrebbe ingaggiare Gennar Gattuso per la panchina. LEGGI TUTTO
14:51
Fiorentina, parte il casting in porta: i nomi sul taccuino viola
La Fiorentina è a caccia di un altro numero uno che possa affiancare Terracciano in porta. I dirigenti viola guardano all'estero, ma non mancano le piste italiane. LEGGI TUTTO
14:36
Tottenham, rifiutata prima offerta del Bayern Monaco per Kane
La prima offerta ufficiale del Bayern Monaco per Kane non sembra scaldare più di tanto il Tottenham. Tanto che, come riportato da The Guardian, gli Spurs avrebbero riufiutato l'offerta di 70 milioni di euro più bonus per il proprio capitano. Per il Tottenham la proposta dei bavaresi è ancora troppo bassa rispetto ai 100 milioni di euro richiesti per liberare Kane.
14:31
Juve, c'è la firma di Rabiot: attesa per l'annuncio ufficiale. E quell'indizio social...
Rabiot-Juventus avanti insieme. Il centrocampista francese ha già firmato il rinnovo del contratto per un altro anno con il club bianconero. La conferma della firma è arrivato con un indizio social da parte della Juventus su Instagram: due emoticon, un cavallo e un clessidra. Rabiot è soprannominato "cavallo pazzo". E ora c'è attesa per l'annuncio ufficiale: ecco quando arriverà. LEGGI TUTTO
13:31
Il Bayern Monaco spinge per Kane: ecco la prima offerta al Tottenham
Il Bayern Monaco fa sul serio per Harry Kane. Come riporta The Athletic, il club bavarese ha presentato una prima offerta formale per il bomber inglese del Tottenham da 70 milioni di euro più bonus.