"Real Madrid, se non arriva Mbappé l'idea è Vlahovic"

Secondo i media spagnoli i blancos avrebbero già pronto un piano B nel caso in cui il campione francese restasse a Parigi
"Real Madrid, se non arriva Mbappé l'idea è Vlahovic"© ANSA
1 min

MADRID - Il Real Madrid resta vigile sul fronte Mbappé ma nel frattempo si guarda intorno per regalare ad Ancelotti un attaccante centrale dopo l'addio di Karim Benzema. I blancos voglliono prima di tutto, capire se il Psg metterà o meno sul mercato Mbappè, qualora il giocatore confermi di non voler esercitare l'opzione di rinnovo fino al 2025.

Real Madrid, se salta Mbappè...

Se alla fine l'attaccante francese restasse a Parigi,- secondo Sport- il Real proverebbe a prendere lo juventino Dusan Vlahovic. La società bianconera, visto il momento economico complicato, potrebbe sacrificare un big e valuta l'attaccante serbo fra i 70 e gli 80 milioni di euro. Cifra che però, il Real non vuole investire, visto che la prossima estate potrebbe andare all'assalto di Haaland o dello stesso Mbappé. Ecco allora che si potrebbe trovare una soluzione buona per tutti: il Real preleverebbe Vlahovic in prestito oneroso senza diritto di riscatto ma accollandosi l'ingaggio e i bianconeri avrebbero il tempo per sistemare i conti, alleggerendo nel frattempo il monte salariale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA