Neymar al Barcellona? La frase di Xavi sul possibile ritorno

Dopo il successo in amichevole sul Tottenham il tecnico dei catalani ha parlato dell'ex blaugrana ora al Psg e del giovane Ansu Fati: cos'ha detto
2 min

ROMA - Una 'non risposta' che potrebbe voler dire molto quella di Xavi, 'abbottonato' ai microfoni di TV3 sull'ipotesi di un ritorno al Barcellona di Neymar, l'attaccante brasiliano che avrebbe chiesto al Psg di essere ceduto e con cui l'allenatore spagnolo ha giocato assieme proprio nel club catalano.

Lista bloccata ma il Barcellona compra: clausola da un miliardo per il baby Darvich

Barcellona, le parole di Xavi su Neymar

"Neymar? Non posso anticipare nulla - ha detto il tecnico blaugrana -. L'anno scorso ho detto il nome di un giocatore di un'altra squadra e si sono arrabbiati. Entro la fine del mercato vedremo". Nessuna parola definitiva, dopo il successo in amichevole sul Tottenham, nemmeno su Ansu Fati, il giovane attaccante proposto al Psg e nel mirino dei sauditi dell'Al Hilal: "Vedremo. C'è ancora molta strada da fare fino al 31 agosto, tanto dipende anche dal fair play finanziario", ha ammesso Xavi, che si è comunque detto soddisfatto del modo in cui si stanno allenando i giocatori e della preseason. Campione in carica, il Barcelona aprirà la sua stagione nella Liga questa domenica (13 agosto) sul terreno del Getafe e sta correndo contro il tempo per sbloccare la lista e iscriverci i nuovi acquisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA