Gudmundsson, si accende l'asta: chi lo vuole in Italia e quanto costa

Sale ancora il prezzo dell'attaccante islandese, in gol anche ieri contro la Juve. Ora per il Genoa vale circa 20 milioni di euro
Gudmundsson, si accende l'asta: chi lo vuole in Italia e quanto costa© Getty Images
Eleonora Trotta
1 min

Albert Gudmundsson continua a firmare reti decisive. In gol anche ieri contro la Juve per l'1-1 finale, l'attaccante islandese si conferma uno dei giocatori più stimati in Serie A. E ora c'è la fila per acquistarlo. In Italia piace molto a Roma, Juve e Napoli, mentre all'estero si sono mosse soprattutto le società della Premier League. Il prezzo? Siamo sui 20 milioni, ricordano a Genova, dove si godono una delle più grandi intuizioni di calciomercato. Sì, perché il classe '97 è stato pagato due anni fa appena 1,2 milioni di euro e adesso in tanti rimpiangono di non averci provato prima.

Gudmundsson adesso costa sui 20 milioni di euro

Scatto, dribbling, fiuto del gol. Il classe '97 ha tutte le caratteristiche del calciatore moderno e le qualità ideali per convincere anche le società più importanti. Non sarà facile strapparlo al Genoa già a gennaio, ma le offerte arriveranno e di certo c'è chi proverà ad abbassare il costo del cartellino dell'islandese inserendo nell'affare qualche giovane di proprietà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA