Calciomercato, rivivi la diretta: tutte le trattative e gli affari di oggi

Aggiornamenti in tempo reale e novità del giorno su acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere
Calciomercato, rivivi la diretta: tutte le trattative e gli affari di oggi
16 min
Aggiorna

Nove giorni alla fine del mercato di riparazione, caccia ai rinforzi per affrontare il rush finale in Serie A e nei top 5 campionati europei. Rileggi gli aggiornamenti in tempo reale e le novità del giorno su acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere.


19:50

Monza, domani le visite di Popovic e Zerbin

Popovic e Zerbin al Monza, tutto confermato. Domani le visite mediche dei due calciatori che si trasferiranno alla corte di Palladino in prestito per sei mesi dal Napoli.


19:35

Roma, Belotti ha le idee chiare

Andrea Belotti ha mandato messaggi chiari nell'ultimo periodo, rifiutando più volte offerte dall'Arabia Saudita e dall'America. Lascerebbe la Roma solo a determinate condizioni e sicuramente non è attratto, ad oggi, da destinazioni fuori dall'Europa.


19:25

Napoli, Politano verso il rinnovo

In via di definizione il rinnovo di contratto di Matteo Politano con il Napoli. Nonostante la corte del club arabo dell'Al-Shabab, l'esterno azzurro dovrebbe prolungare il suo attuale accordo in scadenza nel 2025.


19:17

Vidal torna al Colo Colo

L'ex centrocampista di Inter e Juve, Arturo Vidal, torna al Colo Colo: "Sto realizzando un sogno. Voglio vincere grandi cose" le sue prime parole da nuovo giocatore del club cileno. 


19:01

Scambio Belotti-Ikoné, Roma e Fiorentina al lavoro

Roma e Fiorentina allo scambio Belotti-Ikoné: clicca QUI per tutti i dettagli della trattativa.


18:57

Verona, ufficiale l'acquisto dell'attaccante Elayis Tavsan

"Hellas Verona FC - si legge nella nota ufficiale del club scaligero - rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da NEC Nijmegen le prestazioni sportive dell'attaccante olandese Elayis Tavsan".


18:49

Amian, niente Bologna: si avvicina alla Francia

Kelvin Amian, terzino destro dello Spezia, si avvicina al Nantes. Trattativa in corso tra i club, con il Bologna ormai defilato.


18:23

Fiorentina, Brekalo pronto a tornare in Croazia

La Dinamo Zagabria sta per riportare in patria Josip Brekalo. Verso la chiusura l'affare tra il club croato e la Fiorentina di Rocco Commisso, sulla base di un prestito oneroso, che porterà nelle casse viola circa 200.000 euro.


18:17

Napoli, fissate le visite mediche di Dendoncker

In chiusura l'operazione Dendoncker-Napoli, con le visite mediche del centrocampista belga previste per la giornata di domani a Villa Stuart a Roma. Intesa di massima con l'Aston Villa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.


18:13

"Alan Varela chiesto da due big di Premier League"

Dopo aver impressionato i tifosi del Porto, Alan Varela è stato subito accostato a Manchester City e Liverpool. Secondo quanto riportato da Bolavip, il giocatore piace da tempo a Jurgen Klopp, ma i Dragoes non hanno intenzione di cederlo per meno di 70 milioni di euro.


18:08

Firmino vuole lasciare l'Arabia Saudita: il Fulham sull'ex Liverpool

Roberto Firmino, al pari di Karim Benzema, avrebbe manifestato la volontà di lasciare la Saudi League. Il Fulham sarebbe pronto a riportarlo in Premier League, dove il brasiliano tornerebbe volentieri.


17:30

Napoli, trattativa ben avviata per Dendoncker

Il Napoli è al lavoro con l'Aston Villa per portare il centrocampista belga in azzurro: clicca QUI per conoscere i dettagli della trattativa.


17:15

"Niente Juve per Phillips: accordo con il West Ham"

Sky Sports Uk ha riportato nuovi aggiornamenti sulla situazione di Kalvin Phillips. Manchester City e West Ham avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento in prestito del giocatore ai londinesi. Quindi niente arrivo alla Juve per l'inglese.


17:00

"Il Besiktas vuole Yerry Mina"

Stando a quanto riferito dal portale turko Fanatik, il Besiktas vuole Yerry Mina della Fiorentina, sul quale ci sono già gli occhi di Porto e Olympiacos.


16:45

L'ex Udinese Stryger Larson va in Svezia

L'ex esterno dell'Udinese Stryger Larsen ha lasciato il Trabzonspor e ha firmato con il Malmoe: contratto fino a dicembre 2026.


16:30

Demba Seck al Frosinone

Il Frosinone ha ufficializzato l'arrivo in prestito secco di Demba Seck dal Torino: l'attaccante rimarrà con i gialloblù fino al termine della stagione.


16:15

Napoli, l'annuncio di Osimhen sul futuro

LEGGI QUI le parole dell'attaccante del Napoli


16:00

Frosinone, ufficiale Seck dal Torino

I gialloblù hanno ufficializzato l'arrivo dell'esterno: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".


15:45

Verona, ufficiale il prestito di Braaf

Il calciatore si trasferisce in al Fortuna Sittard: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto - in prestito fino al 30 giugno 2024 - a Fortuna Sittard il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Jayeden Braaf. Hellas Verona FC saluta Jayden e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale".


15:30

Verona, ufficiale l'arrivo di Noslin

I gialloblù hanno ufficializzato l'acquisto del calciatore dal Fortuna Sittard: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da Fortuna Sittard le prestazioni sportive dell’attaccante olandese Tijjani Noslin. Nato il 7 luglio 1999 ad Amsterdam, Noslin dopo aver mosso i primi passi nell’FC Twente Under 19 nella stagione 2016/17, in quella successiva si trasferisce all’Hercules, formazione olandese che milita in Derde Divisie B. È in questa squadra che il giovane olandese inizia ad affermarsi con regolarità tra i professionisti. Nella stagione 2018/19 disputa 10 partite con la maglia dell’Hercules, realizzando 4 gol. Il campionato successivo, 2019/20, aumenta il numero di presenza e gol segnati: gioca 16 partite e realizza 6 reti. Nella stagione 2021/22 lo acquista il Fortuna Sittard e con la sua nuova maglia inizia a conoscere anche la Eredivise, la prima lega di calcio olandese. In maglia gialloverde, Noslin disputa 24 presenze in campionato e segna 1 gol. Nel torneo successivo scende in campo in 31 occasioni andando a rete per 5 volte. Anche nella stagione attuale è protagonista con la maglia del Fortuna: ha disputato 13 partite e ha segnato 3 gol. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Tijjani, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra".


15:15

Frosinone, Angelozzi sul futuro di Soulé

LEGGI QUI le parole del dirigente del Frosinone sull'argentino della Juve.


14:58

Ds Frosinone: "Soulé è seguito da club stranieri"

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha rivelato un retroscena su Soulé a Sportitalia: "Può stare nella Juve. Tante settimane squadre inglesi, francesi e spagnole vengono a vederlo, è un calciatore attenzionato". (LEGGI LA NOTIZIA)


14:48

Benzema, futuro in bilico

Tutto da chiarire il futuro prossimo di Karim Benzema. Il giocatore è ai margini con l'Al Ittihad ma ha un ingaggio elevato per tornare in Europa. Tra i club interessati, il Lione. Si tratterebbe di un romantico ritorno.


14:36

Real Madrid, ufficiale: rinnova Militao

Il Real Madrid crede nelle qualità di Eder Militao. Il difensore, infatti, ha appena rinnovato il suo contratto col club spagnolo fino al 2028. Lo ha annunciato il club di Madrid con una nota ufficiale.


14:17

Milan, si insiste per Chalobah

Il Milan cerca un difensore. Il primo nome porta a Trevoh Chalobah del Chelsea, 24enne che arriva da una stagione da dimenticare a causa di problemi fisici. Per lui sarebbe importante rilanciarsi e per questo sta valutando operazioni in prestito. Il Milan sarebbe disposto a farlo ma serve l’ok del Chelsea e un contributo sull’ingaggio.


13:47

Popovic aspetta di firmare con il Napoli

Matija Popovic, saltato il passaggio al Frosinone, è a Roma da un paio di giorni insieme con il responsabile scouting azzurro Micheli. Tempo quarantotto ore, però, e Adl ha trovato un nuovo accordo con Galliani, con il Monza, uno dei pochi club ad avere la possibilità di tesserare un extracomunitario. Finale: quinquennale con il Napoli per la stellina serba.


13:26

Frosinone, idea Bartesaghi in difesa

Il Frosinone lavora all'arrivo di un terzino sinistr. Si era parlato nei giorni scorsi di Adam Masina (30), ma dal week end scorso in poi la pista più attendibile porta al giovane milanista Davide Bartesaghi che con Stefano Pioli ha messo insieme sette presenze in rossonero.


13:07

Milan, Romero saluta. Ma solo in prestito

Luka Romero saluta momentaneamente il Milan. L’ex giocatore della Lazio, arrivato in rossonero in estate a parametro zero, rimarrà per sei mesi all’Almeria, in Spagna, dove spera di mettersi in mostra e giocare di più rispetto alla prima parte di stagione al Milan. La società milanista non ha voluto concedere opzioni di riscatto al club spagnolo, ma ha tenuto il totale controllo sul giocatore.


12:50

Strefezza verso il Como

Gabriel Strefezza (26) del Lecce potrà scrivere una nuova pagina del suo futuro: nelle ultime ore arrivano spifferi sul Como per il brasiliano rimasto in panchina contro la Juventus.


12:32

Genoa, attesa per Niang

Alberto Gilardino (41) aspetta rinforzi dal mercato e nei radar del Genoa c’è sempre quel M’baye Niang (29), svincolato dall’Adana Demirspor e ancora nel mirino dell’Empoli: proprio ieri c’è stato un nuovo contatto tra gli azzurri e l’ex Milan per capire i costi dell’affare.


12:16

Udinese, Pafundi rinnova e va al Losanna

Simone Pafundi (17) e Losanna, tutto ok il trasferimento in prestito per 12 mesi e opzione di acquisto a 15 milioni di euro. Prima di andare, il talento dell'Udinese rinnoverà di un anno con i friulani.


11:59

Frosinone, arriva Seck

Il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi non si è perso minimamente d’animo dopo il mancato arrivo di Popovic e in 24 ore ha riannodato un filo estivo, chiudendo con il Torino il prestito del senegalese Demba Seck (22): il duttile esterno d’attacco oggi sarà a Frosinone.


11:48

Milan, resiste l'idea Brassier

Per il Milan, in difesa, resta ancora in piedi l’idea Brassier, ma a differenza delle altre operazioni in prestito, in questo caso il Milan dovrebbe sborsare oltre 10-12 milioni per strapparlo dal Brest. Se i francesi dovessero abbassare le pretese economiche, i rossoneri potrebbero anche effettuare un tentativo in extremis.


11:24

Lazio, Candreva lancia segnali

Antonio Candreva tornerebbe alla Lazio per chiudere la carriera, di segnali ne ha lanciati. La Salernitana ad oggi non ha intenzione di cederlo, domani chissà. La salvezza è sempre più lontana e non tutti escludono che qualcosa possa cambiare prima del gong.


11:10

Sabatini e il mercato della Salernitana

Con un post social, il dg della Salernitana Walter Sabatini rilancia la sfida salvezza e aggiunge: "Il presidente mi ha dato tutti gli strumenti per operare al meglio e gli aggiustamenti necessari ci saranno in ogni caso". (LEGGI LA NOTIZIA)


10:50

Kean verso l'Atletico Madrid

Kean è pronto a lasciare la Juventus. L'attaccante vuole maggiore spazio ed è vicino a cambiare aria. Nonostante l'inserimento del Bayer Leverkusen, sarà l'Atletico Madrid la sua prossima destinazione


10:35

Napoli, Zerbin e Popovic al Monza

Manca solo l'annuncio, ma Zerbin e Popovic vivranno questa seconda metà di stagione in forza al Monza. Popovic firmerà prima col Napoli, prima di essere girato in prestito ai brianzoli


10:21

Milan, cresce l'interesse per Kiwior

Il Milan ha individuato Kiwior come possibile rinforzo in difesa. L'ex Spezia non sta trovando spazio nell'Arsenal e potrebbe approdare in rossonero


10:05

Nuova avventura per Vidal

Arturo Vidal ha firmato per una nuova squadra. L'ex Juve e Inter è un nuovo calciatore del Colo Colo, club nel quale ha cominciato la carriera professionistica dal 2005 al 2007


9:50

Churlinov firma con lo Schalke

Lo Schalke 04 ha annunciato il ritorno di Churlinov. L'esterno mancino arriva al club tedesco con la formula del prestito dal Burnley


9:35

Lazio, occasione Gil

Gil e pronto a lasciare il Tottenham e la Lazio ci pensa. Candrea sogna il ritorno in biancoceleste, ma al momento la Salernitana non ha intenzione di cederlo


9:20

Napoli su Theate e Perez 

In casa Napoli, i nomi caldi sono quelli dei centrali Nehuen Perez dell’Udinese e Arthur Theate del Rennes; e dei centrocampisti Orel Mangala del Nottingham e Sasa Lukic del Fulham. A Riyad, con la Fiorentina, s’è parlato anche di Antonin Barak, storia però conservata in freezer


8:54

Napoli, De Laurentiis: "Altri due acquisti"

Anche dopo la finale di Supercoppa contro l'Inter, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'arrivo di altri due calciatori dopo Mazzocchi, Traore e Ngonge.


8:49

Ikoné, sfida Roma-Lazio

Lazio e Roma si sfidano per Ikoné. Ma i biancocelesti pensano anche al ritorno di Candreva. Le ultime sul mercato esterni offensivi per le due squadre della Capitale. (LEGGI LA NOTIZIA)


8:41

Roma, da Massara a Michell, chi può essere il nuovo ds

Continua la ricerca stretta della società giallorossa per l’erede di Tiago Pinto: la scelta per la Roma è imminente, tra i nomi Massara e Micheli. (LEGGI LA NOTIZIA)
Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA