Napoli, l'ex Younes torna in Europa: ufficiale la firma con lo Schalke 04

Dopo le esperienze tutt'altro che positive in Olanda e Arabia Saudita, il fantasista tedesco si rimette in gioco con il club di Gelsenkirchen: i dettagli
Napoli, l'ex Younes torna in Europa: ufficiale la firma con lo Schalke 04© schalke04.de
1 min

GELSENKIRCHEN (GERMANIA) - Amin Younes torna a giocare in Europa dopo un anno. L'ex esterno offensivo del Napoli (in azzurro tra il 2018 e il 2020), reduce delle esperienze tutt'altro che positive in Olanda con la maglia dell'Utrecht e in Arabia Saudita con l'Al-Ettifaq (club dal quale si è svincolato nel luglio 2023) è ufficialmente un nuovo giocatore dello Schalke 04. Il classe 1993, che ha militato in carriera in squadre di assoluto livello come Borussia Moenchengladbach, Kaiserslautern, Ajax e Eintracht Francoforte, riparte da una nobile decaduta del calcio tedesco, attualmente in Zweite Bundesliga, la Serie B teutonica.

Schalke 04, ecco Younes: "Ripagherò la vostra fiducia"

Le parole del tedesco di origini libanesi al sito ufficiale del club di Gelsenkirchen: "Ringrazio il club per la fiducia che hanno riposto in me. Mi hanno dimostrato che credevano in me. Ora tocca a me mostrare la prestazione e giustificare la fiducia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA