Bologna, colpo in attacco: ufficiale l'acquisto di Karlsson

I rossoblù annunciano l'arrivo dell'esterno classe 1998 dall'Az Alkmaar: è il decimo svedese nella storia del club
Bologna, colpo in attacco: ufficiale l'acquisto di Karlsson
2 min

BOLOGNA - Colpo in attacco per il Bologna: i rossoblù ufficializzano l'ingaggio di Jesper Karlsson. L'esterno offensivo, classe 1998, arriva a titolo definitivo dall'Az Alkmaar

Bologna, ecco Karlsson: il comunicato ufficiale

Il Bologna presenta Karlsson così: "Jesper è un esterno offensivo classe ’98 di grande tecnica e fantasia, esplosività nelle gambe e notevole velocità - si legge nel comunicato uffciale del club rossoblù -. Ala versatile, capace di giocare indistintamente su entrambe le corsie, dopo i primi approcci fra i professionisti al Falkenberg e le quattro stagioni di sviluppo all’Elfsborg, è col passaggio nei Paesi Bassi all’AZ che si fa conoscere dagli appassionati di tutta Europa". Il 25enne è il decimo calciatore svedese della storia del club a vestirsi di rossoblù.

Karlsson, che numeri: Motta gongola

Il 25enne ha preso parte a 60 gol in Eredivisie con la maglia dell'Az Alkmaar. Dal suo debutto nell'ottobre 2020 il classe 1998 è entrato nei tabellini collezionando qualcosa come 35 gol e 25 assist, consacrandosi come il terzo giocatore con numeri così alti e decisivi in quest'ultimo triennio. Thiago Motta gongola.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!


© RIPRODUZIONE RISERVATA