Perisic al Tottenham, è ufficiale: “Inter, esperienza indimenticabile”

L'esterno croato ha firmato con la squadra di Conte e ha salutato i nerazzurri con un messaggio sui social: “Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore”
Perisic al Tottenham, è ufficiale: “Inter, esperienza indimenticabile”
2 min

E' l'ora dei saluti per Ivan Perisic: ufficializzato proprio oggi dal Tottenham di Antonio Conte. Ci sono le parole di addio all'Inter, con cui ha condiviso tanto in questi anni, al termine forse della sua migliore stagione in nerazzurro. Sui social, il guizzante esterno non può che fare un salto indietro nel tempo ricordando quello che è stato, le vittorie, i gol e gli assist con la maglia della Beneamata.

Perisic: “Sincero orgoglio per il lavoro e gli obiettivi raggiunti”

Su Instagram, Perisic posta una foto con la maglia dell'Inter, mentre esulta. Come è successo tante volte in questi anni. E inizia il suo saluto snocciolando i numeri della sua avventura nerazzurra: “Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura termina qui".

Il giocatore croato sembra quasi fare fatica a distaccarsi: “Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti insieme. E' stata un'esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia".

Perisic e l'inno dell'Inter

Chiude, Perisic, salutando tutti, ma non solo:"Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo... "È una gioia infinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala". L'inno, che tante volte è risuonato a San Siro negli anni in cui Perisic è stato il padrone di casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA