Lautaro Martinez in campo, Paulo Dybala in panchina. Sono state queste le scelte iniziali di formazione del ct dell’Argentina Lionel Scaloni per la Finalissima di Wembley contro l’Italia.
Argentina, Lautaro costringe Dybala alla panchina
Il selezionatore dell’Albiceleste ha scelto l’attaccante dell’Inter per completare il tridente titolare con Leo Messi e Angel Di Maria, relegando tra le riserve l’ormai ex juventino, reduce da un’altra stagione deludente a differenza del 'Toro', fresco di primato personale di gol in una singola stagione con la maglia nerazzurra.

Inter, Marotta apre a Dybala
Chissà però che la coppia non possa formarsi nel prossimo campionato di Serie A proprio nell’Inter, qualora l’ad Beppe Marotta riuscisse a definire l’acquisto dello svincolato Dybala. Dopo l’apertura dello stesso dirigente nei giorni scorsi anche da Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, sono arrivate parole piuttosto sibilline sul tema.
Zanetti parla del mercato dell'Inter
Intervistato da Rai Sport prima della Finalissima, della quale Zanetti è ambasciatore, l’ex capitano nerazzurro ha tenuto vivi i sogni dei tifosi sulla possibilità che il tandem argentino diventi realtà, pur ricordando che anche quest'estate la campagna acquist-cessioni dei nerazzurri dovrà essere oculata: "Lautaro e Dybala insieme? Magari. Bisogna essere realisti, dobbiamo fare i conti con quello che tutti voi sapete, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore come Dybala. Comunque il calciomercato inizia adesso, abbiamo tantissimo tempo. Siamo una società che deve cogliere le opportunità, se sarà tale la valuteremo tutti insieme".